Visualizzazione di 11 risultati

Audemars Piguet Replica

Scopri i migliori orologi Audemars Piguet replica nella versione Asia di prima qualità grado AAA con movimento automatico e vetro in zaffiro antigraffio, la cassa e il cinturino di ogni orologio è in acciaio inox. Il peso di ogni modello è simile alla versione originale.

Breve Storia del Marchio

L’azienda di orologi di lusso è stata creata in Svizzera nel 1875 da Jules Louis ed Edward Auguste con sede a Le Brassus, in Svizzera. Dopo aver completato i loro studi, i due giovani si trasferiscono nella Vallée de Joux per perseguire il loro sogno di aprire una fabbrica di orologi.

Ufficialmente fondata nel 1881, l’azienda diventa una Maison specializzata nelle complicazioni, distinguendosi fin dall’inizio per un orologio da tasca dotato di cronografo rattrappante, ripetizione minuti e calendario perpetuo.
Sin dall’inizio l’azienda ha prodotto orologi a complicazione con meccanismi automatici di precisione.

Nel 1892 viene presentato il primo orologio da polso con ripetizione minuti, noto come 2416.

Nel 1889 viene aperta la prima filiale a Ginevra, sottolineando l’ambizione dei fondatori di trasformarla in una grande Maison. Già nel 1899, la produzione supera i 1500 orologi.”

Gli orologi sono riconoscibili per il design della cassa unico al mondo a forma esagonale. Dopo 145 anni l’azienda rappresenta ancora una delle più importanti aziende di alta orologeria svizzera.

Esplora i modelli principali delle Repliche Audemars Piguet.

Avviso Chiusura Feriale(Songkran) Capodanno Thailandese

Dal 12 Aprile al 21 Aprile 2024 siamo chiusi per ferie.

Tutti gli ordini ricevuti saranno gestiti ed evasi dal 22 Aprile 2024.

X
Not found